• Libraia

Un quartiere per libreria


Finalmente è nato un progetto che ho nel cuore e sul quale abbiamo lavorato insieme io di Bookish, il Brancaleone e Astracult: «Un quartiere per libreria». Dice, ma che è Un quartiere per libreria? Eccolo.


Bookish è una libreria indipendente, diventata punto di riferimento per lettorə e per il quartiere. Una libreria pensata con la porta aperta per tuttə, nonostante gli spazi molto piccoli, per letture collettive e momenti di aggregazione. Con questo stesso spirito, insieme a Brancaleone e Astracult, è nato questo progetto che ha un'ambizione in più: la libreria ha la possibilità di “invadere” gli spazi del territorio e i vostri schermi, con un programma ricchissimo.


Un quartiere per libreria è laboratori di scrittura, workshop di editing, incontri sulla cultura giapponese, cinema, un gruppo di lettura, e ancora giochi di ruolo, stand up comedy... Un sacco di roba, tutta gratuita e per tuttə, dovunque.

Un quartiere per libreria nasce perché lo volevamo, perché Bookish, Brancaleone e Astracult sono «casa», sono un cuore comune e un gruppo di persone molto ostinate e resistenti. E perché fanno più bello – o più sopportabile – il territorio.

Perciò, veniteci a trovare sulla pagina fb di Un quartiere per libreria. E ancora grazie a tutto il gruppo, e al supporto del III municipio di Roma, senza il quale questa cosa non sarebbe riuscita a nascere.


Tutti gli eventi e i laboratorio sono online e gratuiti.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione, scrivete qui: info@bookishlibreria.com


Per seguire tutti gli eventi di Un quartiere per libreria, seguite la pagina Facebook dedicata: facebook.com/unquartiereperlibreria


64 visualizzazioni
Join my mailing list

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com