• Libraia

Un libro sospeso


Un libro è sempre necessario, è quella finestra dalla quale evadere soprattutto in questo periodo di emergenza. Ma non tutti, lo sappiamo, hanno le stesse possibilità economiche. Allora Bookish, grazie alla rete di solidarietà «Il terzo a domicilio», propone «Un libro sospeso»:

Dona uno o più libri a una famiglia in difficoltà! Come? ➽ Scrivi alla libreria Bookish ➽ Scegli il libro o l’importo Il libro sarà consegnato grazie al Terzo a domicilio, la rete di solidarietà del III municipio che porta la spesa a casa gratuitamente a chi ne ha bisogno.

Contatti: facebook.com/bookishlibreria info@bookishlibreria.com HAI UNA LIBRERIA E VUOI PARTECIPARE? SCRIVIMI! --- «Il terzo a domicilio» è una rete di solidarietà per supportare chi ha necessità, naturalmente nel rispetto delle giuste precauzioni. 🤝 Se hai bisogno della spesa di generi alimentari e farmaci chiama questo numero 3501800423 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Se hai bisogno di libri, scrivi a Bookish libreria.

Se invece vuoi partecipare come volontaria/o puoi compilare questo form http://bit.ly/terzoadomicilio Si ringraziano: Brancaleone Csa Astra Lab Puzzle - Bene Comune Grande come una città Nonna Roma


98 visualizzazioni
Join my mailing list

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com