• Libraia

Dungeons & Dragons in libreria




State per entrare in un «universo di divertimento», come diceva l'introduzione al gioco nella scatola rossa di D&D del 1981. Ma come fare? È presto detto, la libraia sarà la vostra guida in questa dimensione!


Giovedì 16 gennaio, a partire dalle 19, metteremo assieme un piccolo party, con la libraia (me medesima) come Master. Sarà un'avventura one-shot, cioè autoconclusiva: porterete i vostri personaggi dritti verso la vittoria... o la morte!

Però il richiamo dei dungeon è troppo forte, quindi l'appuntamento diventerà a cadenza mensile con una campagna d'avventura più lunga.


*** ATTENZIONE *** Per la migliore agilità di gioco e il divertimento totale di tutti, master e player, i posti al tavolo sono limitati: per prenotare occorre inviare una email all'indirizzo ---> info@bookishlibreria.com <--- (Il numero massimo di partecipanti per avventura è 10.)


In caso le richieste dovessero essere oltremodo numerose, la libraia-master si riserva la possibilità di organizzare un secondo evento nei giorni successivi, per le persone che non sono riuscite a partecipare a questo.


Info importanti: Dadi e schede dei personaggi sono fornite dalla libreria. L'evento è gratuito. Se siete principianti va benissimo, se avete già giocato pure. Si inizia alle 19, ma non si sa quando si finisce: consideriamo un paio d'ore, ma se alle 21 siete tra le grinfie di un drago farfalla o inseguiti da una coccatrice, si continua fino alla fine. Non c'è la VAR.

60 visualizzazioni
Join my mailing list

© 2023 by The Book Lover. Proudly created with Wix.com